Dopo tanta attesa, Warner Bros. mostra le prime immagini di “Blue Beetle”. La pellicola dedicata all’eroe della DC Comics arriverà nelle sale di tutto il mondo nel mese di agosto.
Le prime immagini mostrano il protagonista Jaime Reyes (Xolo Maridueña) e la sua famiglia scoprire un dispositivo a forma di scarabeo che una volta entrato in contatto con Jaime, si trasforma in un’armatura che ricopre il ragazzo e controlla i suoi movimenti. “Blue Beetle” sin dalle sue prime immagini si mostra una classica pellicola dedicata alle origini del proprio protagonista. A risaltare sin da subito sono le dinamiche familiari, importanti ai fini narrativi della storia di Jaime. Oltre a sembrare importanti per il protagonista, queste dinamiche mettono in risalto l’aspetto comico della pellicola diretta da Angel Manuel Soto. Nel minuto finale del video disponibile online, vediamo Susan Sarandon nei panni della villain della pellicola e vari momenti action con protagonista l’eroe che dà il titolo alla pellicola, con un costume molto fedele alla sua controparte cartacea.
Inizialmente previsto per HBO Max, “Blue Beetle” con l’arrivo della nuova dirigenza ai vertici della Warner, è stato promosso per una release in sala. Annunciato nel lontano 2018, solo nel 2021 la pellicola trovò un regista con l’obiettivo di entrare in produzione nel corso del 2022. Dopo il caso della cancellazione di “Batgirl”, molti fan dell’universo DC erano preoccupati per la sorte di “Blue Beetle”; fortunatamente per gli amanti del personaggio, David Zaslav confermò i lavori e spostò l’uscita della pellicola da HBO Max al grande schermo. Per quanto riguarda il futuro del personaggio nel nuovo universo DC di James Gunn, dipenderà tutto dal responso del pubblico e della critica.
Diretto da Angel Manuel Soto, “Blue Beetle” arriverà al cinema il 17 agosto. Il cast è formato da Xolo Maridueña, Bruna Marquezine, George Lopez, Harvey Gullén, Damián Alcázar e Susan Sarandon. Qui di seguito vi lasciamo sinossi e trailer di “Blue Beetle”.
Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…