fbpx Bloodborne è stato catalogato per PS5 su PlayStation Stars: novità in arrivo?
Gaming

Bloodborne è stato catalogato per PS5 su PlayStation Stars: novità in arrivo?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Sono anni ormai che i giocatori PlayStation chiedono a Sony una conversione per console di attuale generazione di Bloodborne, ma la casa nipponica non ha mai annunciato nulla a riguardo. Nelle scorse ore tuttavia è apparsa una versione per PS5 su PlayStation Stars: che qualcosa si stia muovendo nell’ombra? O si tratta solo di un errore?

Bloodborne è in arrivo su PS5?

Come segnalato da vari utenti su Reddit, tramite PlayStation Stars il DLC The Old Hunters è stato catalogato come un contenuto per PlayStation 5. Ovviamente è molto probabile che si tratti solamente di un errore, ma tanto è bastato per riaccendere la speranza nei fan, che da molto tempo ormai chiedono a gran voce una versione current-gen di Bloodborne.

Playstation Stars showing PS5 version for The Old Hunters, probably visual error but hey daily bb copium
byu/DarahOG inbloodborne

Di fatto, Sony ha confinato l’esclusiva sviluppata da FromSoftware su PlayStation 4, non facendola arrivare nemmeno su PC, dove nell’ultimo periodo sta pubblicando alcune delle sue esclusive più importanti come God of War, Spider-Man, The Last of Us, Ghost of Tsushima e Horizon.

E voi, vorreste una versione per PS5 e PC di Bloodborne? Avete apprezzato il Souls del 2015? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi