La seconda parte di quattro dell’ultima stagione di Bleach, “Thousand-Year Blood War“, farà il suo debutto nel mese di Luglio 2023. Nelle ultime ore è stato anche reso pubblico il nuovo trailer di questo secondo cour.
Dopo l’annuncio di qualche giorno fa dell’arrivo (con mesi di ritardo) della prima parte di “Bleach: Thousand-Year Blood War” sul catalogo di Disney+ Italiano il prossimo 5 Luglio, stavolta ci sono notizie ancora più rosee. Globalmente la seconda parte dell’ultimo arco narrativo dell’anime tratto dal manga di Tite Kubo è attesa per il prossimo 8 Luglio. Questa volta, tra i paesi che potranno vedere i nuovi episodi di Bleach in simulcast con il Giappone, c’è anche il nostro amato stivale. E come in gran parte dei paesi occidentali, gli episodi arriveranno a cadenza settimanale su Disney+, proprio come la prima parte.
“Thousand-Year Blood War” adatta l’ultima parte dell’arco narrativo del manga di “Bleach“, una delle opere shōnen facente parte dei “Big 3“, insieme a “Naruto” e “One Piece“. Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale.
“Thousand-Year Blood War segue Ichigo Kurosaki, che ha acquisito i poteri di un Mietitore di Anime grazie a un incontro fortuito. In quanto mietitore di anime sostitutivo, Ichigo è rimasto coinvolto nel tumulto della Soul Society, un luogo in cui si riuniscono le anime defunte. Ma con l’aiuto dei suoi amici, Ichigo supera ogni sfida e diventa ancora più forte. Quando nuovi Mietitori di Anime e un nuovo nemico appaiono nella sua città natale, Karakura, Ichigo torna sul campo di battaglia con la sua Zanpakuto per aiutare i bisognosi. Nel frattempo, la Soul Society assiste a un’improvvisa impennata nel numero di Hollow distrutti nel mondo dei vivi, ricevendo anche altre segnalazioni di scomparsa di residenti nel Distretto di Rukon. Infine, il Seireitei, patria dei Mietitori di Anime, viene attaccato da un gruppo che si fa chiamare Wandenreich. Guidati da Yhwach, il padre di tutti i Quincy, i Wandenreich dichiarano guerra ai Mietitori di Anime con il seguente messaggio: “Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich”. La storia e la verità tenute nascoste dai Mietitori di Anime per mille lunghi anni vengono finalmente portate alla luce. Tutto deve giungere a una conclusione: che la battaglia finale di Ichigo Kurosaki abbia inizio!”
Voi cosa ne pensate? Attendete la seconda parte? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…