fbpx Bleach è in arrivo su Nintendo Switch?
Cinema & Serie TV

Bleach è in arrivo su Nintendo Switch?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

La nota serie anime basata sui famosi manga creata da Tite Kubo, Bleach, vedrà probabilmente l’approdo di un videogioco su Nintendo Switch.

Dal manga all’anime alla Switch

 

Con ben oltre le 100 milioni di copie vendute, il manga Bleach è stato sin da subito un enorme successo ed anche l’anime tratto da esso ha riscosso un notevole successo, andando ad accaparrarsi il posto tra i più visti negli ultimi anni.

La storia principale racconta le vicende di Ichigo Kurosaki, un ragazzo che all’improvviso ottiene i poteri di uno Shinigami, diventando così un guardiano, il cui compito è proteggere gli esseri umani dall’attacco dei mostruosi Hollow e aiutare le anime dei defunti a raggiungere l’aldilà.

Divenuto anime dal 2001 al 2016 in Giappone e raccolto in ben settantaquattro volumi, è stato poi trasposto in una serie animata da 366 episodi, a cui si sono susseguiti quattro lungometraggi e diverse trasposizioni videoludiche.

Stando a quanto viene riportato dal noto leaker Midori, pare che ci sia l’esistenza di un gioco basato sull’anime Bleach e che vedrà l’arrivo sulla piattaforma Nintendo Switch.

Al leaker è stato chiesto se il gioco fosse stato creato e curato da SEGA, ormai nota industria videoludica, al quale pare abbia risposto di no. Il gioco sembrerebbe esser stato curato da KLab.

Al momento non ci sono dettagli sul progetto e quindi attualmente si tratta solo di mere indiscrezioni, ma esiste davvero la possibilità che abbia qualcosa a che fare con la registrazione del marchio Bleach: Rebirth of Souls da parte di Shueisha, avvenuta qualche tempo fa.

E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e  rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi