Negli scorsi giorni era già trapelato qualcosa sui vari store digitali, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale: la data di uscita di Blasphemous 2 è stata annunciata con un trailer ed è molto vicina. Potrete immergervi nuovamente nel complesso mondo creato da The Game Kitchen già da questa estate!
Vi mancavano le avventure del Penitente? Avevate voglia di rivestire i suoi panni e combattere nuovamente? Beh, dovrete portare pazienza ancora per poco. Nel trailer, che potete trovare sul canale YouTube di Team17, possiamo osservare alcune delle novità che potremo trovare nel gioco, oltre che a scoprire qualcosa di nuovo sulla lore. Infine, è stata rivelata anche la data di uscita: il 24 agosto 2023. Vi ricordiamo che il gioco verrà rilasciato per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, quindi potrete gustarvelo dove più preferite.
Come vi abbiamo raccontato anche in un nostro articolo, il primo Blasphemous è stato molto apprezzato dalla critica, nonostante qualche difetto sul gameplay. Difetti sui quali sembrerebbe che gli sviluppatori abbiano lavorato in questo secondo capitolo. Dai vari trailer, infatti, si può osservare come il Penitente utilizzi diverse armi, meccanica (assente nel primo gioco) che dovrebbe regalare più varietà al gameplay. Per quanto riguarda il lato artistico, invece, basterà che il team segua le orme del primo capitolo per fare un ottimo lavoro.
Questo Blasphemous 2 si prospetta essere un gioco da provare e noi, sinceramente, non vediamo l’ora di farlo. Fateci sapere anche cosa ne pensate voi scrivendoci su Instagram e, nel mentre, non dimenticatevi di continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…