Tra le prossime produzioni dei Marvel Studios più attese dal pubblico vi è sicuramente Blade, il film dedicato al cacciatore di vampiri della casa editrice. Annunciato al San Diego Comic-Con del 2019, il progetto è stato a lungo avvolto dal mistero. Tuttavia, poco dopo l’inizio della produzione, c’è stato un cambiamento di rotta inaspettato, avvenuto quando i Marvel Studios e il protagonista Mahershala Ali hanno deciso di sostituire il cast tecnico a causa di una sceneggiatura che non soddisfaceva l’attore protagonista.
Le riprese del film, inizialmente previste per ottobre 2022, sono state rimandate a una data ancora da definire, almeno fino a pochi mesi fa. Tuttavia, il lavoro di pre-produzione del film ha ripreso da tempo grazie al nuovo cast tecnico. Era previsto che la produzione iniziasse a New Orleans e ad Atlanta dal primo maggio 2023, ma sembra che ci siano nuovi sviluppi negativi per la prossima pellicola dei Marvel Studios…
Da alcune settimane, gli sceneggiatori di Hollywood sono in sciopero. Dal primo maggio scorso, la Writers Guild of America (WGA) ha indetto una manifestazione per protestare contro l’associazione dei produttori, la Alliance of Motion Picture and Television Producers (AMPTP), che sembrerebbe stia rifiutando di rivedere i contratti in vigore. In tutto il mondo, le foto degli sceneggiatori in protesta stanno diventando sempre più iconiche.
E tra le notizie peggiori che i fan di casa Marvel Studios potessero aspettarsi c’è quella dell’interruzione da parte degli sceneggiatori della pre-produzione di Blade, a rivelarlo in esclusiva è il noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter. Inoltre, attualmente non è stato rivelato se il progetto subirà uno slittamento della finestra di rilascio.
La pellicola diretta da Yann Demange vede attualmente nel cast: Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre, Mia Goth e Milan Ray. Di seguito vi lasciamo la sinossi della pellicola:
Blade è noto per essere un cacciatore di vampiri – mezzo mortale e mezzo immortale – che cerca di liberare il mondo dai mostri succhia sangue per vendicare sua madre, uccisa da uno di questi mentre lo dava alla luce.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…