Cinema & Serie TV

David Harbour potrebbe aver violato un accordo di segretezza con Marvel sul set di Black Widow…

Dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, “Black Widow” è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ lo scorso luglio. La pellicola, ambientata tra gli eventi di “Captain America: Civil War” e quelli di “Avengers: Infinity War”, vede Natasha Romanoff/Vedova Nera fare i conti con il suo passato e con le relazioni lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Qui potete trovare la nostra recensione, mentre di seguito riportiamo le dichiarazioni David Harbour, che potrebbe aver infranto un accordo di riservatezza con la Marvel Studios, mentre girava sul set di “Black Widow“…

La confessione di David Harbour

Nel corso di un episodio del podcast “The Envelope” del Los Angeles Times, David Harbour, interprete di Alexei Shostakov/Red Guardian nell’MCU, ha svelato di aver scattato segretamente delle foto sul set di “Black Widow” per gli showrunner di “Stranger Things”, serie nella quale ha recitato. Questo sarebbe stato fatto per evitare possibili analogie tra il film dei Marvel Studios e la quarta stagione della popolare serie Netflix

La risposta dell’attore riguardo una domanda del giornalista sulla possibilità di aver violato il protocollo Marvel è stata:

Sì, potrei aver infranto le regole. Non dirlo a Kevin [Feige] però. Non penso che stia ascoltando questo podcast ma, in caso contrario, mi dispiace Kevin. Io ho scattato delle foto. Voglio dire che Internet sarebbe impazzito e tutti avrebbero pensato ‘David Harbour è in una prigione russa, e Hopper è in una prigione russa’. Tutti si sarebbero lamentati, così ho pensato ‘Dobbiamo cercare di rendere queste cose più diverse possibile’.

È stato divertente. Avevo la barba e i capelli lunghi, ad essere onesti. Avevo iniziato a farmela crescere per Stranger Things, poi ho ottenuto il ruolo di Red Guardian e ho pensato ‘Userò la barba e i capelli anche per lui’. Mentre giravamo parlavo con i Duffer e ho detto loro che avremmo dovuto ripensare al look di Hopper. Volevo davvero che ci fosse una grande differenza tra le prigioni e i Duffer erano disposti a giocare con questi luoghi. Quindi sì, mi dispiace, Kevin”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Date un’occhiata anche a questi articoli:

Lorenzo Cenci

Articoli Recenti

  • Gaming

Xbox Game Pass: svelati i nuovi giochi di ottobre e quelli che verranno rimossi!

Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…

5 ore fa
  • Attualità

WhatsApp: fra non molto sarà possibile tradurre ogni lingua all’interno delle chat

WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…

5 ore fa
  • Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 ha raggiunto le 5 milioni di copie, in arrivo un aggiornamento gratuito!

Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Prime Video conquista la vetta italiana dello streaming

Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…

7 ore fa
  • Attualità

Tavullia: getta nella spazzatura per errore mille euro conservati in un libro, ritrovati in discarica

Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…

7 ore fa
  • Gaming

FIFA 23 andrà offline: addio all’ultimo “FIFA” di EA Sports

Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…

7 ore fa