fbpx “Black Panther: Wakanda forever” un infortunio interrompe le riprese
Cinema & Serie TV

“Black Panther: Wakanda forever” un infortunio interrompe le riprese

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, protagonista del primo capitolo targato Marvel, lo scorso giugno sono iniziate le riprese di “Black Panther 2: Wakanda forever. La data di uscita, inizialmente fissata per maggio 2022, è attualmente prevista per l’11 novembre dello stesso anno.

Black panther

C’è però stato un intoppo: Letitia Wright, interprete di Shuri (sorella di T’challa) ha avuto un infortunio sul set che ha costretto a dare uno stop momentaneo delle riprese. Non si conoscono i dettagli, ma sappiamo che durante una scena d’azione con i cavi è avvenuto il fatto. Questo nel mese di agosto e l’attrice britannica è attualmente in fase di recupero.

Il regista Ryan Coogler ha comunque approfittato per girare tutte le scene di “Black Panther 2: Wakanda Forever” che non richiedessero la presenza della Wright, che tornerà sul set ad inizio 2022. La troupe tornerà a casa per il ringraziamento in quanto non c’è più molto da fare durante il periodo di convalescenza della ragazza.

Cosa sappiamo su “Black Panther 2: Wakanda forever” ? 

È stato assicurato che Boseman non verrà sostituito o ricreato in CGI, portando comunque avanti le vicende narrative. Fra i protagonisti, oltre a Letitia Wright, troviamo Martin Freeman, Danaui Guirira, Daniel Kaluuya ed altri nomi già presenti nel primo “Black Panther“.

Per altre notizie e recensioni su Cinema e Serie tv continuate a seguire NCS

di SIMONE DE MATTIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi