fbpx Black Panther: rinviate ancora le riprese del sequel
Cinema & Serie TV

Black Panther: rinviate ancora le riprese del sequel

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Le riprese del sequel di “Black Panther”, sono state nuovamente rinviate a causa della diffusione della variante Omicron sul set.

Per “Black Panther Wakanda Forever” sembra non esserci pace. Dopo aver annunciato il ritorno ai lavori della pellicola, ecco abbattersi l’ennesimo problema per Ryan Coogler e la sua troupe. Arrivati ad Atlanta, sede delle riprese del film, alcuni membri della crew e del cast, inclusa Lupita Nyong’o, sono risultati positivi al Covid-19. A riportare il tutto è The Hollywood Reporter. Però sempre secondo l’autorevole testata, le riprese ricominceranno tra una settimana.

Ma questo è solo uno dei tanti problemi che ha afflitto lo sviluppo di questo difficile sequel.

I problemi precedenti della produzione

Dopo le varie riscritture della sceneggiatura a causa della prematura scomparsa di Chadwick Boseman, il sequel di “Black Panther” ha preso vita. Ma nonostante l’inizio dei lavori, non sono mancati svariati problemi. Uno dei primi di questi riguardava la posizione di Letitia Wright nei confronti del vaccino contro il Covid-19 (vecchi rumor volevano fuori l’attrice. Trovate l’articolo qui).

black panther

A consolidare il rumor, è entrato in gioco anche l’infortunio subito dall’attrice nel mese di novembre, che ha portato alla sospensione delle riprese della pellicola. Il potenziale allontanamento della Wright dal progetto era rafforzato dall’essere bloccata a Londra per la fisioterapia post infortunio e la sua mancata vaccinazione. Ma nonostante le varie voci dietro il tutto, l’attrice si è successivamente vaccinata contro il Covid, ripresa dall’infortunio e tornata negli USA per concludere un lavoro più problematico del previsto per il regista Ryan Coogler.

Cast e sinossi di “Black Panther Wakanda Forever”

Scritto e diretto da Ryan Coogler, “Black Panther Wakanda Forever” arriverà al cinema l’11 novembre 2022. Il cast è composto da Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye),Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda), Florence Kasumba (Ayo), Michaela Coel (Aneka), Martin Freeman (Everett K. Ross), Dominique Thorne (Riri Williams), Tenoch Huerta (Namor) e Mabel Cadena (Namora).

In basso trovate la sinossi ufficiale:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, regista di Black Panther, il film sarà rilasciato l’11 novembre 2022.

Per altre news dedicate al mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su NCS.

di Gabriele Di Nuovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi