“Black Myth: Wukong” è un GDR sviluppato da Game Science e si è mostrato l’ultima volta ormai quattro mesi fa; proprio in questa occasione, i giocatori hanno avuto la possibilità di dare uno sguardo approfondito al gameplay e alle ottime proprietà grafiche del titolo. E ora, finalmente, gli sviluppatori hanno pubblicato un filmato mostrando il periodo di uscita…
Come accennato, gli sviluppatori di “Black Myth: Wukong” hanno annunciato il periodo d’uscita della loro opera con un cortometraggio che, diversamente da quanto ci si possa aspettare, non mostra alcunché del gioco; infatti, il filmato dalla vena molto ironica racconta la breve storia di un coniglio che cerca di installare il gioco sul suo vecchio PC per poi scoprire, dopo giorni e notti di installazione, che non ha l’hardware giusto nemmeno per avviarlo. Il coniglio decide quindi di comprare una nuova e molto costosa scheda grafica per realizzare un PC da gaming potentissimo, ma al momento dell’installazione del gioco, il protagonista scopre un countdown… Il titolo, infatti, deve ancora essere pubblicato…
In un flashforward figurano poi due coniglietti che stanno giocando a “Black Myth: Wukong“, e il coniglio ormai anziano fa capolino dalla porta per guardare il gioco che tant0 ha aspettato, fino a diventare vecchio. Il video si chiude con un ingrandimento sul calendario che mostra l’anno di uscita del gioco, il 2024. Più precisamente, il GDR è atteso per l’estate dell’anno prossimo, salvo ovviamente eventuali rinvii.
La data di uscita quindi è piuttosto lontana, ma data la qualità che sembra avere il titolo, è naturale che ci voglia tempo, considerato anche il team non particolarmente grande su cui può fare affidamento Game Science. In ogni caso, il filmato rilasciato oggi dagli sviluppatori ha sicuramente rinnovato l’interesse per il gioco, mostrando l’attenzione del team verso i propri fan. Game Science si sarebbe potuta limitare ad un post su Twitter o a un piccolo gameplay; invece hanno deciso di deliziare i fan con un grazioso filmato. Inoltre, gli sviluppatori hanno colto l’occasione per festeggiare con la community il nuovo anno lunare cinese, il cui simbolo è appunto il coniglio.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…