Gaming

Black Myth: Wukong, un leak su 2 DLC e un sequel in arrivo agita la community

Mentre Black Myth: Wukong continua a cavalcare l’onda del successo, alcuni giocatori iniziano già a preoccuparsi per il futuro del titolo. Un recente leak parla di ben 2 DLC in arrivo il prossimo anno, insieme al porting per Xbox e a un sequel.

Black Myth: Wukong arriverà su Xbox l’estate prossima?

L’action GDR di Game Science, dopo nemmeno un mese dal lancio, si è dimostrato come uno dei migliori giochi di quest’anno, almeno finora. Dominando vendite e giocatori simultaneamente attivi su Steam, potrebbe benissio essere uno dei candidati al GOTY per The Game Awards 2024. Sembrerebbe però che il team cinese abbia in serbo per noi ancora molti altri contenuti. A ipotizzare ciò è il leaker Lunatic Ignus, già noto per il rumor sugli 80 boss proprio in Black Myth: Wukong, secondo cui ci sarebbero ben 2 DLC in arrivo nel 2025, insieme al lancio del porting Xbox del titolo e a un sequel del gioco.

Come possiamo vedere nel messaggio condiviso su Discord e in un post X, il nome in codice del prossimo gioco sarebbe “Black Myth: Jiang Ziya” e tratterebbe principalmente alcune vicende legate a “Buddha“, “L’imperatore di Giada” e soprattutto “Nezha“, che apparirà di più grazie al suo importante ruolo nella storia. Inoltre, vengono anche accennati 2 DLC  nel quale ci sarà anche “Bull King“, come boss o come personaggio giocabile.  Queste sarebbero quindi le motivazioni dietro i 6 capitoli del gioco, che in origine sarebbero dovuti essere 13, prima che Game Science decidesse di dividere il contenuto in maniera piuttosto differente.

Per quanto piuttosto lontana, Ignus ci dà anche la data precisa dell’annuncio dei DLC: il 20 agosto 2025. Insieme all’espansioni, verrebbero annunciate anche la versione fisica e il porting Xbox. Per tutte queste informazioni la fonte resta comunque piuttosto vaga, alla quale Ignus fa riferimento semplicemente come “la mia fonte”. Una data così precisa, piuttosto che una finestra di lancio, in effetti suscita qualche dubbio, costringendoci a prendere questa notizia per mere voci di corridoio, almeno finché Game Science non si esporrà a riguardo.

Apprezzereste l’idea di DLC con i sopraccitati personaggi? Oppure aspettavate qualcosa di diverso? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

11 ore fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

11 ore fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

11 ore fa
  • IgnorantNews

Dipendenze, secondo la scienza esiste la “ludopatia canina”

Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…

11 ore fa
  • Attualità

Spagna, in un comune vietato adottare gatti neri per Halloween

Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…

11 ore fa