fbpx Black Myth: Wukong: nuovo trailer mostra Ray Tracing e DLSS 3.5
Gaming

Black Myth: Wukong: nuovo trailer mostra Ray Tracing e DLSS 3.5

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

Nelle scorse ore è stato rilasciato  un nuovo trailer su Black Myth: Wukong. Il video in questione mostra le qualità grafiche del nuovo titolo attraverso l’utilizzo di NVIDIA DLSS 3.5 e Ray Tracing attivo. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio.

Introduzione al gioco

Il titolo sviluppato da Game Science è in arrivo il prossimo 20 agosto su PC, PS5 e Xbox series X/S. Si tratta di un action RPG che attinge alla mitologia giapponese. La storia si basa su “Il villaggio in occidente”, uno dei 4 grandi libri classici della letteratura cinese. Il nostro protagonista dovrà partire per un lungo viaggio, con lo scopo di comprendere la verità che si cela dietro una grande leggenda del passato. Fino ad ora, dai vari video di gameplay trapelati, ha tutte le premesse giuste per essere un gran titolo. Se poi siete appassionati di cultura cinese potrebbe fare ancora di più al caso vostro.

Caratteristiche tecniche

Ritornando al video sopracitato, si tratta di tecnologia grafica all’avanguardia. Il Ray Tracing è estremamente dispendioso a livello di calcolo e gestione, ma apporta una resa grafica incredibile. Basta prestare attenzione al dettaglio dell’acqua e agli oggetti riflessi in essa, alla luce che si propaga all’interno della scena in maniera realistica, alle ombre. La gestione di questo Ray Tracing è garantita dal DLSS 3.5 consentendo, appunto, di ottenere queste prestazioni. Infine nel video si vede una piccola parte di gameplay dove è possibile ammirare la fluidità di movimento del personaggio contro un boss. E voi siete curiosi di provare Black Myth: Wukong?

 

Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi