di Steven Callea
Mentre ambisce al premio di Gioco dell’Anno ai prossimi TGA, Black Myth Wukong ha ricevuto un nuovo update gratuito. L’aggiornamento, rilasciato nelle ultime ore, ha aggiunto al gioco una nuova entusiasmante modalità, delle mappe interattive e un nuovo equipaggiamento celebrativo per il Re Scimmia.
Il ritorno dei Boss
L’introduzione più suggestiva apportata dal nuovo aggiornamento è sicuramente la modalità Boss Rush, la quale si articola in due opzioni: Return to Rivals e Gauntlet of Legends. La prima permette di poter fronteggiare nuovamente i boss della trama scegliendone la difficoltà e alcuni parametri. La seconda, invece, presenterà davanti al Re Scimmia una serie di nemici diversi, con statistiche e moveset altrettanto differenti.
Portando a termine quest’ultima sfida, si verrà ricompensati con nuovi equipaggiamenti, oggetti speciali e fino a tre armi inedite. Inoltre, a seguito dell’incontro con il Custode presso la Montagna del Vento Nero, il protagonista otterrà la Tabella del Viaggiatore, una mappa in-game introdotta dalla patch. Presso il Tempio del Custode è poi possibile acquistare anche la mappa di ogni area visitabile.
Infine, è stato aggiunto anche un nuovo set equipaggiamento per celebrare il capodanno cinese. Da menzionare anche numerosi miglioramenti tecnici e diverse correzioni che sono stati apportati, incluse migliorie per il Full Ray Tracing di Nvidia e varie ottimizzazioni. Game Science, così, ha riacceso l’interesse verso il titolo in previsione della cerimonia dei The Game Awards 2024, dove Black Myth Wukong è in corsa per numerosi premi.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Cyberpunk 2077 riceverà a sorpresa un nuovo aggiornamento!
- Dreams on a Pillow: il medium videoludico per raccontare una tragedia!
- Hazelight Studios: possibile data d’uscita per il nuovo titolo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA