di Gabriele Di Nuovo
Netflix ha rilasciato sui propri canali social il trailer ufficiale della sesta stagione di “Black Mirror”. La serie antologica di Charlie Brooker ritornerà sui nostri schermi il 15 giugno con 5 nuove storie.
Il ritorno in una nuova veste
Una delle serie antologiche più famose della storia del piccolo schermo è pronta al grande ritorno. “Black Mirror” tornerà con una sesta stagione il 15 giugno su Netflix e il trailer ufficiale rilasciato dalla piattaforma streaming mostra in modo più approfondito le cinque storie che compongono il nuovo ciclo dello show. I titolo degli episodi già rivelati nelle scorse settimane, sono i seguenti:
- Joan is Awful;
- Loch Henry;
- Beyond the Sea;
- Mazey Day;
- Demon ’79.
Il trailer ufficiale chiarisce anche la natura dei nuovi episodi, che sembrerebbero distaccarsi dalla fantascienza, marchio di fabbrica della creatura di Charlie Brooker. Tra meta cinema, horror e ovviamente lo sci-fi, “Black Mirror” punta a sorprendere lo spettatore e riscattare le ultime deludenti stagioni.
Black Mirror: cast e trailer ufficiale della serie antologica
“Black Mirror” è una serie antologica creata da Charlie Brooker. Il cast degli episodi della sesta stagione è formato da Annie Murphy, Salma Hayek Pinault, Michael Cera, Himesh Patel, Rob Delaney, Ben Barnes, Aaron Paul, Josh Hartnett, Samuel Blenkin e Zazie Beetz. Qui di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale e la tagline della sesta stagione di “Black Mirror” disponibile dal 15 giugno solo su Netflix.
Il 15 giugno torna Black Mirror… e si tinge di rosso! La serie firmata da Charlie Brooker presenta cinque storie nuove e rivoluzionarie per la sesta stagione, la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata, solo su NETFLIX.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Parasite: nuovi promettenti aggiornamenti sullo show televisivo targato Max;
- The Idol: ecco il trailer finale della serie tv con The Weeknd;
- Dolph Lundgren sarà nel prossimo spin-off di “The Witcher”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA