L’imminente futuro di Black Adam sembra essere segnato. Il personaggio, infatti, non farà parte delle prime fasi dell’ “Universo” istituito da Gunn e Peter Safran. Ciò che avrebbe dovuto sconvolgere l’ordine del DCEU, come promesso da Dwayne Johnson in tempi non sospetti, si è rivelato perciò un fuoco di paglia.
Attraverso un Tweet sul proprio account, “The Rock” ha fatto riferimento al recente incontro col regista, informando il pubblico di quanto segue:
“Miei appassionati amici, volevo darvi il tanto atteso aggiornamento sul futuro di Black Adam. James Gunn e io ci siamo messi in contatto, Black Adam non sarà nel primo capitolo della storia. Tuttavia, DC e Seven Bucks hanno concordato di continuare a ragionare insieme sui modi più proficui per utilizzare il personaggio in futuri capitoli del multiverso DC. Io e James ci conosciamo da anni e abbiamo sempre tifato per il successo l’uno dell’altro, non c’è differenza ora, e tiferò sempre per la DC (e per la Marvel) perché abbiano successo.
Voi mi conoscete, ho la pelle spessa – e potete contare sul mio essere diretto con le parole. Queste decisioni prese da James e dalla leadership DC rappresentano la loro visione del DCU, attraverso la loro lente creativa. Dopo 15 anni di duro e instancabile lavoro per realizzare il progetto, posso dire di essere fiero del film che abbiamo realizzato. Ripenserò sempre alla reazione dei fan con enorme gratitudine, umiltà e amore… siamo andati alla grande. Ai miei sostenitori – vi voglio bene, grazie e vi ascolterò sempre, farò del mio meglio per intrattenervi. Che mese incredibile – ora ci serve un po’ di tequila! Passate una settimana produttiva e buone vacanze a voi e alle vostre famiglie!”.
Non si è fatta attendere la risposta del cineasta:
“Amo The Rock e sono sempre entusiasta di vedere cosa lui e Seven Bucks faranno in futuro. Non vedo l’ora di collaborare presto insieme!”.
Insomma, pare che al supereroe venga “concessa” una pausa (per utilizzare un eufemismo), in attesa di un possibile coinvolgimento all’interno dei futuri capitoli dell’organigramma DC.
È voi che ne pensate dello scambio fra i due? Quando farà ritorno Black Adam? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…