Beverly Hills Cop, via YouTube @ParamountMovies
Il franchise di “Beverly Hills Cop” tornerà con un quarto capitolo prodotto da Netflix. Difatti, la lavorazione della pellicola sarebbe ormai partita in quel di Los Angeles e, stando a quanto riportato da Deadline, due nuovi interpreti avrebbero preso parte al cast.
Secondo la testata, il lungometraggio si intitolerà “Beverly Hills Cop: Axel Foley” e potrà contare sulle interpretazioni di Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt. Ovviamente, sarà Eddie Murphy a vestire nuovamente i panni del celebre poliziotto.
Il film, scritto da Will Beall e prodotto dallo stesso Murphy in compagnia di Jerry Bruckheimer e Chad Oman, verrà diretto da Mark Molloy. Il regista avrebbe sostituito Adil El Arbi e Bilall Fallah, poiché entrambi impegnati nella realizzazione di “Batgirl”, pellicola successivamente cancellata da Warner Bros. Tuttavia, è bene ricordare che il quarto capitolo della saga non verrà distribuito al cinema, bensì sulla piattaforma streaming della società californiana.
Come riferito da Comicbook, la produzione del lungometraggio fu anticipata dalle dichiarazioni di Jerry Bruckheimer, il quale, in occasione del tour promozionale di “Top Gun: Maverick”, affermò:
“Beh, stiamo preparando un altro “Beverly Hills Cop”. Cominceremo a lavorarci su tra una settimana o dieci giorni e arriverà su Netflix”
In attesa di ulteriori aggiornamenti circa la trama e la data d’uscita, non resta che ripercorrere le avventure di Axel Foley su Amazon Prime Video.
Eddie Murphy (@Shutterstock)
E voi che ne pensate? Siete interessati al quarto capitolo del franchise? Curiosi di rivedere Eddie Murphy nei panni del divertente piedipiatti? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…