fbpx Better Call Saul: Bob Odenkirk anticipa grandi cambiamenti nel finale
Cinema & Serie TV

Better Call Saul: Bob Odenkirk anticipa grandi cambiamenti nel finale

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Con grande dispiacere di moltissimi fan Better Call Saul sta arrivando al capolinea. Lo show televisivo, prodotto da Sony Pictures Television, nasce come uno spin-off di “Breaking Bad“; finora abbiamo potuto assistere a ben sei stagioni e, per diversi fan, è riuscita a superare la serie tv “madre”. Lo show è riuscito a fornirci tantissimi dettagli della vita di Saul Goodman: come la presenza di Kim Wexler e principalmente il futuro di Saul dopo la carriera d’avvocato. Infatti, diverse scene, ambientate nel 2010, ci hanno mostrato un Saul non più come avvocato penalista, bensì come manager di un Cinnabon, sotto lo pseudonimo di “Gene Takavic“…

Jimmy McGill ancora più protagonista?

Durante un’intervista ai microfoni di Deadline, Bob Odenkirk ha parlato della serie tv e degli ultimi episodi in arrivo prossimamente; l’attore si è soffermato prevalentemente sulla differenza nell’interpretare Saul Goodman e Jimmy McGill. Infine Odenkirk ha rivelato che il personaggio di Jimmy dovrà confrontarsi “con i demoni che ha dentro”:

“Ho scoperto che Saul è un personaggio molto più facile da interpretare rispetto a Jimmy. Negli ultimi due episodi diventa di nuovo un personaggio molto più ricco. Non si nasconde più dietro quella facciata, e negli ultimi quattro episodi della stagione si confronta davvero con i demoni che ha dentro”.

 

Better Call Saul

Better Call Saul, il cast della serie tv

Lo show, ideato da Vince Gilligan e Peter Gould, vede nel cast: Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito, Tony Dalton, Patrick Fabian, Michael Mando. E ancora: Michael McKean, Mark Margolis, Bryan Cranston e Aaron Paul.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi