Benedict Cumberbatch (@Shutterstock)
In un progetto della portata del Marvel Cinematic Universe gli spoiler sono deleteri, in quanto situazioni e personaggi di film e serie tv si intrecciano continuamente. Conosciamo però gli atteggiamenti di Mark Ruffalo e Tom Holland, ormai “veterani” nello spoilerare dettagli importanti durante le interviste. Proprio in merito agli spoiler di Tom Holland, Benedict Cumberbatch racconta di come si senta il suo babysitter nel tentare di impedirgli di parlare più del necessario.
Durante un segmento pubblicitario per “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” (Sam Raimi, 2022) l’attore e la sua compagna di scena, Elizabeth Olsen, si sono ritrovati faccia a faccia per confrontarsi su alcuni argomenti che gli sono stati proposti. Uno su tutti, riguardante gli spoiler di Tom Holland. Cumberbatch in merito ha dichiarato:
“Si, facciamo i nomi. Inizio a pensare che Tom Holland lo faccia così che mi vedano come il suo babysitter. Per evitare che riveli qualcosa ormai inizio a fare strani versi o gli metto direttamente la mano sulla bocca. Durante il press tour di Avengers: Infinity war e Endgame eravamo spesso in coppia per le interviste ed era come evitare granate provenienti da destra e sinistra. Ma è anche divertente. Migliora la giornata e in effetti mi fa anche sembrare un santo, o almeno più bravo di lui nel mantenere i segreti. Sembro il più responsabile. Non so se sarei così bravo per me stesso. Però non so se lo fa apposta. Forse pensa qualcosa tipo “Ok, Cumberbatch, vediamo quanto sei veloce a rispondere“. Scherzo, non so se lo fa apposta… non credo almeno. Comunque deve tenere molti più segreti di noi, Lizzie!”
Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen sono attualmente al cinema con “Doctor Strange in the Multiverse of Madness“, uscito lo scorso 4 maggio. Vi lasciamo la recensione a questo link.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…