Dopo l’apparizione in “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli“, pare che Ben Kingsley sia pronto a tornare a interpretare Trevor Slattery nella prossima serie TV dei Marvel Studios, “Wonder Man“…
Secondo quanto afferma Variety, l’attore Premio Oscar Ben Kingsley, grazie alla serie TV, dovrebbe tornare nei panni dell’attore fallito che aveva interpretato in “Iron Man 3“, il Mandarino. Ancora non sappiamo in quanti episodi andrebbe ad apparire e che scopo avrà il suo personaggio; tuttavia, potrebbero arrivare alcune delucidazioni durante il D23!
La serie televisiva ruoterà attorno alle vicende di Simon Williams, meglio noto come Wonder Man. Scorrendo tra le pagine del fumetto sulla sua origin story capiamo che è il figlio di un ricco industriale, la cui società (bellica) affronta periodi difficili a causa della competizione con le Stark Industries, di proprietà del miliardario Tony Stark.
In seguito ad alcuni avvenimenti, Simon viene arrestato e portato in prigione, dove si vede costretto ad accettare un accordo con il Barone Zemo pur di essere liberato; Williams ottiene così dei superpoteri che lo portano a diventare un essere di pura energia ionica. Per approfondire meglio il tutto vi consigliamo la lettura del nostro articolo incentrato sul personaggio di Wonder Man.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…