Ben Affleck (@Shutterstock)
Incredibile quanto successo alla star di Hollywood, anche se, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze. Samuel, il bambino di appena 10 anni di Ben Affleck, ha infatti causato un piccolo incidente stradale mentre si trovava sul posto di guida di una potente Lamborghini.
Durante la giornata di domenica, Ben Affleck e la compagna Jennifer Lopez sarebbero andati insieme al figlio di Ben, Samuel Garner Affleck (avuto durante la precedente relazione con l’attrice Jennifer Garner) a “777 Exotics”, una concessionaria di autonoleggio di lusso di Beverly Hills.
Mentre tutti stavano guardando diverse auto, il bambino ha ricevuto il permesso di salire per gioco al posto di guida di una Lamborghini Urus gialla. Sembra però che Samuel o qualcun altro, abbia accesso involontariamente l’auto, permettendo così al ragazzo di inserire la retromarcia e di colpire la BMW bianca parcheggiata affianco.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…