Ben Affleck e Matt Damon lavoreranno insieme ad un biopic dedicato all’ex dirigente della Nike Sonny Vaccaro.
Dopo aver lavorato insieme a “The Last Duel” (trovate qui la nostra recensione) di Ridley Scott, Ben Affleck e Matt Damon collaboreranno per un nuovo progetto decisamente intrigante. A riportare l’inizio dei lavori è The Hollywood Reporter. Il progetto sarà prodotto da Amazon Studios e Skydance Sports, che sono in trattative finali, mentre Affleck sarà regista, sceneggiatore, produttore e co-protagonista assieme a Damon che sarà sceneggiatore e produttore.
Matt Damon interpreterà Sonny Vaccaro, mentre Ben Affleck sarà il co-fondatore della Nike Phil Knight. La pellicola ruoterà attorno alla storia dei tentativi di sponsorizzazione di Michael Jordan a metà degli anni ’80, un accordo che all’epoca sembrava impossibile ma che grazie a Vaccaro si realizzò diventando una delle collaborazioni più fruttuose e durature di sempre tra un brand e un atleta. Ad essere interessante è come la figura di Micheal Jordan apparirà nella pellicola. Il giocatore non apparirà mai nel film e sarà rappresentato come una figura mitica e inaccessibile.
Questa non è la prima volta che i due amici di Boston lavorano insieme. Oltre al già citato “The Last Duel”, Affleck e Damon hanno lavorato insieme per “Will Hunting – Genio ribelle”. La pellicola che vede nel cast Robin Williams oltre i due attori, ha ottenuto numerosi riconoscimenti dove spicca il premio Oscar per la migliore sceneggiatura. Fu proprio questa pellicola a lanciare i due definitivamente nello star system hollywoodiano.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…