La collaborazione tra Jenna Ortega e Tim Burton potrebbe essere destinata a rinnovarsi. La giovane star, salita alla ribalta grazie alla serie “Mercoledì“, sarebbe in trattativa per entrare nel cast di “Beetlejuice 2“. Il sequel dell’iconico film degli anni ’80 fa parlare di sé da ormai molti anni. The Hollywood Reporter ha ora importanti novità al riguardo.
Da quando “Mercoledì” si è aggiunta al catalogo di Netflix, lo scorso novembre, abbiamo assistito alla nascita di un vero e proprio fenomeno. Quella che doveva essere, almeno in partenza, “la serie di Tim Burton” ha finito per venire associata ad un nuovo volto: quello giovane, ipnotico e squisitamente teen di Jenna Ortega. L’attrice in poco tempo ha conosciuto un livello di celebrità di proporzioni globali, sospinta specialmente dalla forza propulsiva del web. Uno status che la Ortega mira a mantenere rinnovando la collaborazione con Tim Burton: perché si sa, squadra che vince non si cambia.
Come rivela The Hollywood Reporter, Jenna Ortega sarebbe in trattative per un ruolo in “Beetlejuice 2“, sequel dell’iconico film del 1988. Commedia grottesca con protagonista Michael Keaton, si trattò del primo successo del regista, per molti versi anticipatore di molti dei temi della sua successiva filmografia. Nel cast del film figuravano anche Alec Baldwin, Geena Davis e una giovane Winona Ryder. Quest’ultima vestiva i panni di Lydia, madre del personaggio che dovrebbe interpretare ora Jenna Ortega. Ancora nulla è stato ufficialmente confermato, per quanto le riprese di “Beetlejuice 2” sarebbero previste tra maggio e giugno a Londra.
E voi che ne pensate di una possibile nuova collaborazione tra l’attrice e Tim Burton? Siete curiosi di un nuovo film di “Beetlejuice“? Fatecelo sapere sui nostri social. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…