La nota casa di produzione A24 ha rilasciato il secondo trailer del nuovo film di Ari Aster “Beau ha paura“. La pellicola, con protagonista Joaquin Phoenix, sarà distribuita al cinema questo aprile. Il trailer ci permette di addentrarci nella storia di Beau ancor più di quanto avvenuto con il precedente, pubblicato il 10 gennaio 2023. Ecco cosa ci svela A24 su “Beau ha paura” a poche settimane dall’uscita nelle sale.
Come già anticipato, nel cast di “Beau ha paura” saranno presenti Joaquin Phoenix, Parker Posey, Amy Ryan e Nathan Lane. Il secondo trailer riporta alcune scene cardine mostrate già nel primo, come i flashback dell’infanzia di Beau, la sua seduta dallo psicologo e qualche spiraglio sulle disavventure vissute durante il suo viaggio. Dopo il successo dei suoi “Hereditary – Le radici del male” e “Midsommar – Il villaggio dei dannati“, Ari Aster torna ad esplorare i meandri più oscuri della mente umana con una storia di cui, attualmente, sappiamo tutto e niente. Beau, il protagonista, si ritrova ad affrontare un viaggio misterioso che percorre varie fasi della sua vita; il tutto al fine di tornare a casa dalla madre.
Come già anticipato dal primo trailer, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una storia interamente pervasa dalla paura, citata anche nel titolo; la costante paranoia del protagonista finisce inevitabilmente per coinvolgere lo spettatore, lasciandolo perennemente sulle spine. Sono molte le domande ancora senza risposta riguardo la trama del film, dai segreti del padre e della madre di Beau all’identità della figura femminile onnipresente nella sua vita, attraversando tutto il viaggio mostrato nella pellicola. Non resta che attendere la data di uscita per trovare risposta ad ogni dubbio e tornare nel folle e visionario mondo di Aster.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…