Un nuovo film sul cavaliere di Gotham è in lavorazione, ma chi sarà a dirigere questo progetto collegato al DCEU?
Il DCEU è sempre stato un progetto molto ambizioso che puntava a raggiungere la rivale Marvel in meno tempo possibile e con caratteristiche differenti. Tuttavia, sappiamo che il fallimento di questo disegno è avvenuto anni fa con i problemi legati alla produzione del film “Justice League”. Peter Safran e James Gunn hanno preso in mano le redini di un progetto ormai morente, cercando di risollevare le sorti del DCEU, a partire da “The Flash”. Il film, uscito nelle sale il 15 Giugno, sta riscuotendo notevole successo tra gli appassionati per la presenza di svariati eroi, tra cui molte vecchie glorie come il Batman di Michael Keaton.
“The Flash” è stato diretto da Andy Muschietti (già noto per i due capitoli della saga horror di “It“), che dirigerà anche il progetto dal titolo “Batman: The Brave and The Bold“. Gunn e Safran hanno dichiarato a Variety il loro entusiasmo dopo aver appreso la notizia sull’accettazione da parte di Andy Muschietti di girare il nuovo film, definendolo come “un regista visionario”. La pellicola dovrebbe prendere ispirazione dall’omonima saga a fumetti di Grant Morrison, che vede Batman combattere il crimine di Gotham con l’aiuto di suo figlio e nuovo Robin, Damian Wayne.
Inoltre, “Batman: The Brave and The Bold” farà parte della prima fase del grande disegno DC denominata “Gods and Monsters”, scollegata dalle pellicole sul cavaliere oscuro dirette da Matt Reeves. Il film sarà prodotto da Barbara Muschietti, sorella del regista e possidente dell’etichetta Double Dream, in collaborazione con gli stessi Gunn e Safran. Per ora non ci sono notizie in merito agli sceneggiatori che prenderanno parte al progetto, né delucidazioni su un’ipotetica data d’uscita o inizio delle riprese. E voi aspettate con ansia il prossimo progetto dedicato a Batman? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarti anche questi articolo:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…