di Redazione NCI
In vista del suo debutto nei cinema fissato per marzo, il merchandising dedicato a “The Batman” ha iniziato a diffondersi per promuovere il film diretto da Matt Reeves. Oreo ha stipulato un accordo con “The Batman“ per saziare la bramante voglia di una dolce vendetta. Ricorda, non è un biscotto, è un avvertimento che i livelli di zucchero nel sangue stanno per aumentare.
Batman non è la prima collaborazione di Oreo
Nel caso ve lo foste perso, la Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer di “The Batman“ che mette in evidenza la relazione tra il vigilante e Catwoman (Zoe Kravitz) nel film. Il 2022 si preannuncia come un anno importante per il DCEU. Il programma di uscita dei film prevede “Black Adam” nel mese di luglio, “The Flash” a novembre e “Aquaman and the Lost Kingdom” che sarà disponibile nelle sale a dicembre.
Per quanto riguarda i giochi che sono fissati sul calendario, i fan possono anche aspettarsi Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto notizie certe sulla data precisa: ne sapremo di più durante i prossimi mesi.
Per restare aggiornato seguici su NCR!
di Simone Merlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA