La Warner Bros. non sta navigando nelle migliori acque, specialmente per le varie lamentele dei fan. Qualche giorno fa abbiamo potuto assistere alla inaspettata cancellazione della serie tv dedicata al velocista Flash/Barry Allen; e ieri, come un fulmine a cielo sereno, diverse testate giornalistiche hanno inaspettatamente comunicato la cancellazione di “Batgirl“, pellicola che aveva già concluso le riprese principali e che è costata 90 milioni.
I fan, ovviamente, si sono rivoltati sui social e, oltre alla preoccupazione per una possibile cancellazione di Blue Beetle che uscirà su HBO Max, hanno espresso il loro massimo dispiacere nei confronti dell’attrice protagonista e specialmente nei due registi, che hanno recentemente pubblicato online una lettere rivolta ai fan…
Bilall Fallah e Adil El Arbi hanno ricevuto questa spiacevole notizia proprio durante il matrimonio di Bilall, e oggi, a distanza di quasi un giorno, il duo di registi, che hanno diretto anche Ms. Marvel (2022), hanno pubblicato un comunicato stampa.
I registi hanno condiviso il loro massimo dispiacere nei confronti dei fan; aggiungendo anche che sperano di vedere il film in un possibile futuro:
“Siamo rattristati e scioccati dalla notizia. Non riusciamo ancora a crederci. Avremmo voluto che i fan avessero avuto l’opportunità di vedere e abbracciare il film. Forse un giorno lo faranno”.
Successivamente, il duo ha anche elogiato il grande cast, che vedeva importanti nomi come “Michael Keaton” e “Brendan Fraser” e ovviamente Leslie Grace, la protagonista della pellicola:
“Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato duramente per dare vita a Batgirl. Siamo per sempre grati di aver fatto parte di questa squadra. È stato un sogno lavorare con attori fantastici come Michael Keaton, JK Simmons, Brendan Fraser, Jacob Scipio, Corey Johnson, Rebecca Front e soprattutto la grande Leslie Grace, che ha interpretato Batgirl con tanta passione, dedizione e umanità”.
Infine, i registi hanno comunque ringraziato per avere diretto il prodotto targato DC:
“In ogni caso, come grandi fan di Batman fin da quando eravamo bambini, è stato un privilegio e un onore far parte del DCEU, anche se per un breve momento. Batgirl per sempre”.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…