“Bastard!! – L’oscuro dio distruttore“, il noto manga di Kazushi Hagiwara sta per arrivare con una nuovissima serie distribuita da Netflix. Dopo l’annuncio avvenuto nei primi giorni di febbraio, oggi è stato finalmente pubblicato il trailer, il quale ci dice che la serie sarà disponibile quest’anno.
Il manga, creato da Hagiwara è stato pubblicato per la prima volta sul settimanale antologico Weekly Shōnen Jump il 14 marzo 1988 e continua ad essere pubblicato irregolarmente su Ultra Jump. Attualmente è composto da 27 volumi.
È stato pubblicato per la prima volta in Italia da Granata Press in 21 numeri sulla collana Z Comix dal novembre 1993 al luglio 1995 e poi interrotta a causa del fallimento della casa editrice. A partire dal 1998 è stato ripubblicato da Planet Manga sulla testata Manga Saga. Prima ristampando le storie già pubblicate dalla Granata Press, poi proseguendo con le storie inedite.
All’inizio degli anni ’90, la Shūeisha ha prodotto una serie tv di sei episodi basati sul manga, dalla durata di 30 minuti ognuno e distribuiti dal 25 agosto 1992 al 25 giugno 1993. In Italia la serie è stata pubblicata nel 1998 su videocassetta.
La TRAMA della nuova serie tv in arrivo su Netflix
A quattrocento anni dalla caduta della civiltà moderna, il mondo è dominato da un caos di spade e magia. Sotto la guida degli onnipotenti quattro re, l’Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione “Anthrasax“. Il regno di “Meta-Likana” al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell’Armata e per salvarlo “Tiara Nort Yoko” (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l’antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo della sua amica d’infanzia “Rusie Renren“. Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l’incantesimo.
Che ne pensate del trailer? Siete fiduciosi di questa nuova serie? Ricordiamo che l’anime non ha ancora una data precisa ma arriverà quest’anno su Netflix.
di Alessandro Bergamaschi
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Di seguito, ecco alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…