Dopo l’hotfix numero 21, Baldur’s Gate 3 si aggiorna ancora una volta con una piccola patch correttiva. Sembrerebbe infatti che l’elevata presenza di personaggi sullo schermo comportasse il crash del gioco.
Mentre Larian Studios lavora al supporto cross-platform per le mod, Baldur’s Gate 3 continua comunque a ricevere aggiornamenti. Il più recente, rilasciato prima per PC e poi per console, rimedierebbe ai crash nei quali potevamo imbatterci mentre visitavamo aree più affollate. Non si tratta di una patch di enormi dimensioni, principalmente perché il ventunesimo hotfix è piuttosto recente e corposo.
L’hotfiix 21 ha in effetti apportato molte migliorie, anche se il suo rilascio ha subito un lieve ritardo nella versione Xbox. L’obiettivo era proprio la risoluzione di diversi bug, arresti anomali e blocchi che impedivano ai giocatori di proseguire nel gioco. Di seguito trovare i cambiamenti più rilevanti, evitando quelli che potrebbero rivelarsi spoiler.
Per la patch note completa potete visitare direttamente la pagina Steam di Baldu’s Gate 3.
Vi è capitato che il gioco crashasse in questi contesti? E da quale piattaforma stavate giocando? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…