fbpx Baldur's Gate 3: record per le "speedrun del sesso" fissato a meno di 8 minuti
Gaming

Baldur’s Gate 3: record per le “speedrun del sesso” fissato a meno di 8 minuti

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Le stravaganti run su Elden Ring a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi ci hanno abituato al “peggio”, eppure i videogiocatori riescono a sorprenderci ogni giorno di più, con delle sfide sempre più assurde. E ovviamente la vastità di Baldur’s Gate 3 non può che stuzzicare gli estimatori di queste peculiari challenge, che hanno già iniziato a divertirsi nelle maniere più disparate. Ecco, infatti, che arriva anche una nuova categoria di speedrun: le “Sex% Speedrun”. L’obiettivo di queste partite? Riuscire a fare sesso con un personaggio nel minor tempo possibile.

Una “speedrun del sesso” da record su Baldur’s Gate 3

A detenere il record di queste strambe speedrun, attualmente, è lo YouTuber “Mae”, che è riuscito ad avere un rapporto in soli 7 minuti e 54 secondi di gioco. Ovviamente, tutto il processo è stato documentato con un video, appositamente e fieramente caricato sul proprio canale. Lo lasciamo qui sotto per i più curiosi (o per chi volesse cimentarsi nella sfida), anche se alcuni passaggi sono poco chiari. Da bravo speedrunner, Mae ignora qualunque elemento di gioco che non lo porti al suo obiettivo finale, il che rende difficili comprendere tutta la procedura.

Fatto sta che il suo Mago riesce a sedurre la Githyanki Lae’zel in meno di 8 minuti, certificando la “speedrun del sesso” più veloce di sempre … fino ad ora. Conosciamo bene la community videoludica e quanto adori questa sorta di sfida, quindi non ci aspettiamo che passi molto tempo prima che questo record venga battuto. Fino a quale tempo si spingeranno i giocatori di Baldur’s Gate 3?

Se non volete perdervi nessun’altra assurda notizia dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi