fbpx Baldur's Gate 3: per il prossimo gioco, Larian Studios "si spingerà oltre i limiti"
Gaming

Baldur’s Gate 3: per il prossimo gioco, Larian Studios “si spingerà oltre i limiti”

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di ieri, Geoff Keighley ha rivelato tutte le candidature di ogni categoria dei The Game Awards 2023, che andranno in onda il 7 dicembre. Per la sorpresa di nessuno, il capolavoro sviluppato da Larian Studios che è Baldur’s Gate 3 ha ricevuto parecchie nomination: ben otto, tra Gioco dell’Anno, Miglior Game Direction, Miglior Narrativa, Miglior Colonna Sonora, Miglior Performance, Miglior Supporto della Community, Miglior RPG e Miglior Multigiocatore. Una bella soddisfazione per un “piccolo” team di sviluppo come quello di Larian, il cui CEO non si è lasciato sfuggire la riconoscenza verso il pubblico. Ma non è tutto qui: Larian Studios sembrerebbe già pronta a tuffarsi nello sviluppo di un nuovo gioco!

Larian Studios presto al lavoro su un nuovo gioco?

Come vi abbiamo riportato anche sulla nostra pagina Instagram, Larian Studios ha lasciato intendere che, nel corso di questa settimana, annuncerà la data di uscita della versione per Xbox Series X|S di Baldur’s Gate 3. Gli indizi sono stati lasciati in un post su X (ex Twitter) dedicato proprio ai TGA 2023, in seguito alle diverse candidature. Ad esprimersi su tali nomination, però, è stato anche Swen Vincke, il CEO di Larian Studios, che sul suo account X non si è lasciato contenere dalla gioia.

Oltre a dichiarare il suo grande onore per il grande numero di candidature, “specialmente in un anno con così tante uscite”, si è anche brevemente espresso sul loro prossimo titolo. “Vorrei potervi parlare del nostro prossimo grande gioco” ha affermato Vincke, lasciato intendere che abbiano già le mani su un nuovo progetto. “Ma questo ci incoraggio davvero a garantire di spingere oltre i limiti” ha poi concluso. Ovviamente, non sappiamo nulla di questo prossimo gioco, e probabilmente sarà così ancora per molti mesi.

larian studios

 

Ciononostante, ci riempie di gioia sapere che un team così abile e capace come quello di Larian voglia migliorarsi ancora di più, andando oltre a degli standard di qualità che loro stessi hanno fissato con Baldur’s Gate 3. Se non volete perdervi aggiornamenti su questo prossimo gioco di Larian Studios, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi