fbpx Baldur's Gate 3: Larian ha rinviato l'edizione fisica per console!
Gaming

Baldur’s Gate 3: Larian ha rinviato l’edizione fisica per console!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nelle scorse ore Larian Studios ha fornito un aggiornamento sulle versioni fisiche di Baldur’s Gate 3. Su X ha affermato che ha iniziato a spedire le copie per PC, ma che purtroppo bisognerà aspettare aprile-maggio per quelle PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

La causa sono dei problemi di produzione

Larian Studios ha da poco comunicato con un post su X che ha iniziato a spedire le copie fisiche per PC di Baldur’s Gate 3. Per le versioni console, tuttavia, bisognerà aspettare ancora un paio di mesi, con le spedizioni che inizieranno tra aprile e maggio: “volevamo che le versioni per console arrivassero prima ai giocatori, tuttavia, dei problemi di produzione hanno fatto sì che le date di spedizione siano state leggermente posticipate. Coloro che aspettano la versione Xbox troveranno quattro dischi fisici, anziché i tre originariamente previsti, in modo da poter fornire il gioco completo come copia fisica”.

Viene anche confermata, dunque, la presenza di ben quattro dischi per le versioni Xbox, invece dei tre inizialmente previsti. A parte questo comunque le edizioni fisiche sono uguali in tutto e per tutto tra PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Oltre a gioco, la Deluxe Edition include tutti i bonus dell’edizione digitale (oggetti di gioco, colonna sonora, artbook e altri bonus), la colonna sonora su tre dischi, la mappa del mondo, due toppe, un poster del Mind Flayer e un box ispirato ai primi due Baldur’s Gate.

E voi, avete acquistato Baldur’s Gate 3 in versione fisica o digitale? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi