fbpx Baldur's Gate 3: in futuro arriveranno nuove razze?
Gaming

Baldur’s Gate 3: in futuro arriveranno nuove razze?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Baldur’s Gate 3 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più belli degli ultimi anni, se non addirittura di sempre. Un gioco completo, rifinito e ricco di contenuti. Eppure Larian Studios sta continuando ad aggiornarlo. L’ultima novità potrebbe riguardare l’arrivo di nuove razze.

Baldur’s Gate 3: Larian Studios non si ferma

Durante una diretta sul canale di Xbox, il writing director di Larian Studios, Adam Smith, ha affermato che lo studio ha ancora in programma degli aggiornamenti per Baldur’s Gate 3. Ovviamente non ha svelato nulla, ma quando gli è stato chiesto se in futuro arriveranno nuove razze non lo ha negato: “noi di Larian Studios abbiamo in programma ulteriori aggiornamenti, ancora non abbiamo finito. Al momento non abbiamo piani specifici per nuove razze, ma non stiamo dicendo di no”.

Al momento ce ne sono già undici disponibili, e in base alla scelta l’esperienza di gioco può cambiare notevolmente. È probabile dunque che aggiungere delle nuove razze richieda un lavoro non indifferente. Contemporaneamente però offrirebbe molta più rigiocabilità, un elemento che aumenterebbe ulteriormente la già corposa longevità di Baldur’s Gate 3.

E voi, avete già giocato all’ultima fatica di Larian Studios? Quali razze avete provato? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi