fbpx Baldur's Gate 3: in arrivo nuovi finali malvagi
Gaming

Baldur’s Gate 3: in arrivo nuovi finali malvagi

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Larian Studios ha in serbo per noi ancora un altro aggiornamento sostanzioso per Baldur’s Gate 3. Come ha confermato il CEO stesso, al gioco verranno aggiunti dei finalidavvero malvagi“, per soddisfare anche le fantasie dei giocatori più cattivi.

Baldur’s Gate 3: i nuovi finali e le mod saranno le ultime aggiunte maggiori

Dopo aver vinto innumerevoli premi e aver conquistato milioni di giocatori, Baldur’s Gate 3 non riceverà ulteriore contenuto nei prossimi anni, né come DLC né come sequel. Ma da quanto dichiarato dal CEO di Larian Studios, Swen Vincke, a IGN, un ultimo aggiornamento sostanzioso è in cantiere. Ancora una volta il team ha ascoltato il feedback della community e questa volta ha voluto accontentare i giocatori più cattivi aggiungendo nuovi finali malvagi.

Fin dal lancio questi finali furono molto richiesti, nonostante qualcosa di simile fosse già presente. Il titolo difatti offre la possibilità di comportarsi non proprio come un supereroe, ma non si trattava di vere e proprie conclusioni narrative da villain. Lo stesso Vincke sembra molto compiaciuto dal lavoro svolto finora: “Stanno lavorando sui finali malvagi in questo momento. Ne ho visti alcuni. Sono davvero malvagi. Quindi i giocatori malvagi ne saranno soddisfatti”, ha dichiarato a IGN.

Larian starebbe inoltre lavorando con Wizards, Sony, Microsoft e molti altri partner per portare le mod anche su console. Probabilmente non sarà possibile ottenere un supporto totale per tutte le mod create dai fan, ma la maggior parte di esse dovrebbe riuscire ad arrivare anche su console. I nuovi finali e il supporto alle mod saranno quindi gli ultimi contenuti sostanziosi che verranno aggiunti a Baldur’s Gate 3, che poi riceverà solamente patch correttive minori.

Aspettavate i finali malvagi? Oppure avete più hype per le mod? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi