fbpx Baldur's Gate 3: grazie alle mod ora ci sono anche le armi da fuoco
Gaming

Baldur’s Gate 3: grazie alle mod ora ci sono anche le armi da fuoco

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

La giocabilità di Baldur’s Gate 3 è davvero sconfinata con tantissime scelte multiple e possibilità di intreccio che lo rendono un gioco davvero meritevole di tutti i premi che sta vincendo nell’ultimo periodo. Nel corso delle ultime settimane, infatti, il titolo di Larian Studios ha raccolto decine e decine di riconoscimenti come miglior gioco dell’anno 2023 oppure in altre specifiche categorie.

Nonostante appunto questa sua notevole giocabilità e le grandissime possibilità di scelte che si uniscono ad un variegato gameplay, c’è chi ha voluto allargare ancora di più l’offerta di questo gioco inventandosi una serie di mod che introducono armi impensabili (si tratta quindi chiaramente di materiale non ufficiale).

Una mod introduce su Baldur’s Gate 3 le armi da fuoco

Come è possibile notare consultando questo link, su NexusMods sono presenti una serie di mod che portano delle incredibili novità nei server di Baldur’s Gate 3. Queste aggiunte non ufficiali, create da Palmaman33, rendono possibile per i milioni di utenti di questo prodotto targato Larian Studios iniziare a giocare con le armi da fuoco.

Per chi infatti non fosse ancora riuscito a provare mai questo gioco di ruolo vincitore del titolo di “Game of the Year” agli ultimi TGA, il gioco originale propone magie, archi, balestre, spade e qualsiasi altro tipo di arma bianca ma ovviamente non le armi da fuoco essendo un fantasy con una sorta di stile medievale. Cosa ne pensate di queste speciali mod che ci permetteranno di usare le armi da sparo su Baldur’s Gate 3?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi