“Bad Boys 4” è il quarto capitolo (attualmente ancora privo di un titolo ufficiale) del franchise di “Bad Boys”, commedia poliziesca d’azione che fece il suo debutto nelle sale nell’ormai lontano 1995. È il sequel di “Bad Boys for Life” (2020) e vedrà nuovamente alla regia il duo Adil & Bilall, così come nel cast Will Smith, Martin Lawrence, Paola Núñez, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig. Il film debutterà il prossimo anno negli Stati Uniti, distribuito da Sony Pictures sotto etichetta Columbia Pictures.
È notizia di oggi però un’aggiunta piuttosto interessante al cast principale…
Come riportato dall’autorevole Deadline, è Rhea Seehorn la new entry nel cast del quarto capitolo della saga. Ritroveremo l’apprezzata protagonista di “Better Call Saul” in un ruolo al momento non ancora specificato, così come la trama generale del film. Le riprese della pellicola sono in programma ad Atlanta (Georgia) nei prossimi mesi, in cui si lavorerà al meglio per provare a proseguire sulla scia di un successo da 841 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo.
Ricordiamo che la Seehorn recentemente ha recitato nella già citata “Better Call Saul” nel ruolo dell’avvocato Kim Wexler, fidanzata del protagonista Jimmy McGill/Saul Goodman; questa sua interpretazione le è valsa un Emmy come “Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Drammatica”. Tra i progetti più recenti che la vedono coinvolta ci sono poi anche: “Cooper’s Bar”, “Whitney”, “Veep” e “Linoleum”.
Per restare sempre aggiornati con tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…
Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…
A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…
A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…
Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…