“Avatar: The Way of Water” è il primo sequel dedicato al mondo creato da James Cameron nel 2009 con il primissimo “Avatar“. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre e sembra che durerà più del film originale (162 minuti)…
In una recente intervista rilasciata a Empire, il regista ha dichiarato che il progetto sta raggiungendo una durata complessiva di tre ore e ha chiesto al pubblico di non lamentarsi di ciò:
“Non voglio che qualcuno si lamenti della durata quando quella stessa persona, si siede e fa binge-watching (televisivo) per otto ore. Posso quasi scrivere una parte della recensione tipo: ‘Il film lungo tre ore è di una pesantezza straziante’.
È come dire, datemi una ca**o di tregua. Ho visto i miei figli sedersi e guardare cinque episodi dalla durata di un’ora di fila. Ecco il grande cambiamento di paradigma sociale che deve avvenire: è giusto alzarsi e fare pipì”.
Il regista ha inoltre voluto spendere alcune parole per gli spettatori che criticano la prima pellicola, uscita nel 2009:
“I troll avranno la sensazione che a nessuno freghi un ca**o e che non nessuno riuscirà a ricordare i nomi dei personaggi o una sola dannata cosa successa nella prima pellicola. Poi, una volta rivisto il film diranno: ‘Oh, ok, scusatemi, lasciatemi chiudere quella ca**o di bocca adesso’. Quindi non mi preoccupo di questo”.
Ricordiamo che il lungometraggio arriverà quest’inverno al cinema; di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…