“Avatar: The Way of Water” è il primo sequel dedicato al mondo creato da James Cameron nel 2009 con il primissimo “Avatar“. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre e sembra che durerà più del film originale (162 minuti)…
In una recente intervista rilasciata a Empire, il regista ha dichiarato che il progetto sta raggiungendo una durata complessiva di tre ore e ha chiesto al pubblico di non lamentarsi di ciò:
“Non voglio che qualcuno si lamenti della durata quando quella stessa persona, si siede e fa binge-watching (televisivo) per otto ore. Posso quasi scrivere una parte della recensione tipo: ‘Il film lungo tre ore è di una pesantezza straziante’.
È come dire, datemi una ca**o di tregua. Ho visto i miei figli sedersi e guardare cinque episodi dalla durata di un’ora di fila. Ecco il grande cambiamento di paradigma sociale che deve avvenire: è giusto alzarsi e fare pipì”.
Il regista ha inoltre voluto spendere alcune parole per gli spettatori che criticano la prima pellicola, uscita nel 2009:
“I troll avranno la sensazione che a nessuno freghi un ca**o e che non nessuno riuscirà a ricordare i nomi dei personaggi o una sola dannata cosa successa nella prima pellicola. Poi, una volta rivisto il film diranno: ‘Oh, ok, scusatemi, lasciatemi chiudere quella ca**o di bocca adesso’. Quindi non mi preoccupo di questo”.
Ricordiamo che il lungometraggio arriverà quest’inverno al cinema; di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…