fbpx Atomic Heart: il teaser trailer del DLC ne annuncia il periodo d'uscita
Gaming

Atomic Heart: il teaser trailer del DLC ne annuncia il periodo d’uscita

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Atomic Heart, titolo sviluppato da Mundifsh, è stata una delle sorprese di questo 2023, rivelandosi un videogioco davvero interessante sotto diversi aspetti. Il prodotto confezionato dal team russo ci catapulta all’interno di una Unione Sovietica alternativa dal gusto retro-futuristico, accostata ad una trama piuttosto apprezzabile. La software house ha da poco annunciato, come già si sapeva da qualche tempo, che l’avventura a Facility 3826 non è ancora finita, e che presto arriverà il primo dei quattro DLC previsti.

Atomic Heart, il primo DLC uscirà questa estate

Come detto pocanzi, Mundfish ha da poco confermato l’uscita del primo contenuto aggiuntivo di Atomic Heart, pubblicandone un teaser trailer. Nel breve filmato possiamo notare come i nuovi eventi narrati dal team si svolgeranno all’interno di una nuova area di Facility 3826, sviluppata soprattutto in altezza e caratterizzata da strutture dalle dimensioni piuttosto ragguardevoli. Al momento, purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni circa ciò che ci aspetta in questa nuova avventura nell’Unione Sovietica degli Anni ’50, ma siamo certi che nelle prossime settimane Mundfish darà qualche indicazione in più su questo DLC.

Oltre a questo, alla fine del video viene annunciato il periodo di uscita di questa prima espansione. Il contenuto aggiuntivo di Atomic Heart verrà lanciato nel corso di questa estate su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Vi ricordiamo inoltre che le quattro espansioni sono tutte incluse con l’acquisto dell’Atomic Pass, disponibile a 39,99 euro.

Voi avete giocato ad Atomic Heart? Acquisterete questo primo DLC? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respanwa.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi