screen youtube: https://www.youtube.com/watch?v=2aQ02f93Brc
Atlas Fallen è il nuovo titolo in sviluppo di Deck13 Interactive e, da quelle poche informazioni che si conoscono, si tratterebbe di un action-adventure con delle meccaniche ispirate ai più famosi rpg. Mentre moltissimi giocatori stanno cercando informazioni sul nuovo titolo, la redazione di NCR vi farà l’analisi dell’ultimo video rilasciato dagli sviluppatori. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nella giornata di oggi, tramite un comunicato ufficiale, il team di sviluppo ha annunciato delle nuove informazioni su Atlas Fallen. La maggior parte delle nuove rivelazioni, sono state racchiuse all’interno del nuovo video pubblicato dal canale del publisher. Ovviamente, qui sotto, troverete il trailer, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere dal video in sovrimpressione, vengono mostrate alcune cose interessanti come, ad esempio, le diverse tipologie di ambientazioni; invece i giocatori, dal punto di vista del gameplay puro, avranno a disposizione tutta una serie di armi muta-forma e abilità particolari, per combattere le diverse creature che popolano il mondo di gioco. Poi, per poter esplorare liberamente il mondo di gioco, dovrete padroneggiare il Potere delle Sabbie. Inoltre, dal sito ufficiale del gioco, abbiamo scoperto che avrete anche la possibilità di affrontare le varie battaglie in compagnia di un vostro amico, grazie ad una modalità cooperativa.
Infine vi ricordiamo che Atlas Fallen verrà rilasciato il 16 maggio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…