di Alessandra Santoni
Come annunciato durante lo State of Play tenutosi a settembre, il Team Asobi di Astro Bot è al lavoro su numerosi contenuti aggiuntivi gratuiti. Qui di seguito tutte le novità sul gioco.
Ecco tutte le novità
Il team Asobi di Astro Bot, il famoso platform esclusiva PS5, ha affermato che sono in arrivo 5 nuovi livelli con 10 bot speciali da salvare.
Lo stesso director Nicolas Doucet ha rivelato le date d’uscita, affermando che le missioni usciranno a cadenza settimanale a partire da oggi, giovedì 17 ottobre, fino al 14 novembre.
Il primo livello aggiunto si chiama Velocità al Lavoro e permette ai giocatori di esplorare un inedito scenario con l’ausilio di Barkster, il bulldog booster. Col suo aiuto ci faremo strada attraverso le altezze di una città.
In questo livello dovremmo essere in grado di schivare gru, distruggere casse e sfrecciare attraverso un autolavaggio volante per salvare i bot intrappolati.
Al momento sappiamo, dato che sono stati confermati dal team di sviluppo, che ci saranno i bot di Eve, protagonista di Stellar Blade, e di un membro di Helldivers 2. Il resto sarà nostro dovere scoprirli nelle varie missioni.
I nuovi livelli saranno pubblicati a cadenza settimanale, più precisamente ogni giovedì, e potranno essere scaricati a partire dalle 15 italiane.
Qui di seguito vi lasciamo il calendario con tutte le date dei vari livelli:
- Velocità al lavoro – 17 ottobre;
- Un bel pezzo di ghiaccio – 24 ottobre;
- Per un pugno di rimbalzi – 31 ottobre;
- Alture all’elio – 7 novembre;
- Mano sul fuoco – 14 novembre.
Voi che ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA