Sembra essere un momento ricco di novità in casa Ubisoft per Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della celebre saga sugli assassini uscito più di un anno fa. Come riportiamo in questo altro nostro articolo, a breve verrà lanciata una nuova patch che promette grandi miglioramenti al gioco.
La software house francese ha abituato il suo pubblico al lancio di nuovi giochi di questa attesissima serie con grande frequenza. Basti pensare che tra il 2007, anno di pubblicazione del primo AC e il 2020 sono stati pubblicati ben 12 capitoli principali della serie, più vari spin-off e titoli secondari.
Questo 2021 privo di grandi novità però può essere giustificato da una strategia di Ubisoft. AC Valhalla è un gioco che è piaciuto molto e anche i suoi DLC, usciti nei primi mesi di quest’anno, sono stati giocati da molti. Per questa ragione la casa videoludica transalpina non ha avuto la necessità di lanciare un nuovo gioco, ma vuole cavalcare l’onda con quello in voga.
La novità di oggi potrebbe essere annunciata alle ore 18. Come si evince leggendo questo tweet del profilo ufficiale di Assassin’s Creed, questo pomeriggio verrà fatto un nuovo annuncio. L’evento potrà essere seguito in live sul canale YouTube dello stesso gioco.
Secondo le voci dei più informati potrebbe trattarsi del lancio di una nuova espansione per Valhalla. Come scritto da noi in un altro articolo, il nuovo aggiornamento potrebbe ispirarsi a God of War. Questo era quanto affermato dal celebre giornalista ed insider Tom Henderson che aveva anche affermato che si trattava di un enorme DLC in grado di offrire un’esperienza di gioco lunga fino a 40 ore.
Non resta che aspettare le 18 e vedere cosa avrà in serbo Ubisoft per i moltissimi fan di questa saga sugli assassini. Se ti è piaciuto AC Valhalla, non perderti la nostra guida al platino, e anche la guida per ottenere il set armatura e il martello di Thor!
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
di Federico De Milano
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…