fbpx Assassin's Creed: Ubisoft sta sviluppando diversi Remake!
Gaming

Assassin’s Creed: Ubisoft sta sviluppando diversi Remake!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi anni sono stati vari i momenti in cui si è parlato, tramite leak e voci di corridoio, di possibili Remake di alcuni capitoli di Assassin’s Creed. Ebbene, anche se in maniera piuttosto vaga, ora è arrivata una conferma ufficiale. Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha affermato che sono in sviluppo diversi rifacimenti della saga.

In arrivo vari Remake di Assassin’s Creed

Guillemot ne ha parlato durante un’intervista pubblicata sul sito di Ubisoft, dove il CEO ha toccato vari argomenti riguardanti il futuro dell’azienda e in particolare di Assassin’s Creed. A proposito della celebre saga, in particolare, ha affermato che “i giocatori saranno emozionati da alcuni Remake, che ci consentiranno di rivisitare alcuni dei giochi che abbiamo creato in passato e di modernizzarli”.

Di fatto, “ci sono mondi in alcuni dei nostri Assassin’s Creed più vecchi che sono ancora estremamente ricchi”, dunque la volontà di Ubisoft è quella di riproporre alcune delle avventure più apprezzate dai fan. Al momento però non sappiamo quali titoli torneranno sotto forma di Remake.

“Ci sarà una grande varietà di esperienze. L’obiettivo è lanciare giochi della serie di Assassin’s Creed in maniera più regolare, ma in modo da rappresentare cose diverse ogni anno”. Insomma, sembra che Ubisoft voglia affiancare dei Remake di vecchi capitoli alle iterazioni più recenti, così da soddisfare sia gli appassionati storici che i nuovi giocatori.

E voi, di quali capitoli vorreste dei Remake? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi