La saga degli Assassin’s Creed è una tra le più famose del mondo dei videogiochi. Tutti i capitoli della serie sono stati sviluppati dai ragazzi di Ubisoft, dopo uno studio accurato della storia e della cultura presentata in ogni capitolo. Finora sono usciti 12 titoli in totale, che consentono al giocatore di esplorare vari periodi storici, grazie ad una trama al cardiopalma.
Nel corso degli anni, oltre ai videogiochi, sono stati rilasciati tutta una serie di romanzi, fumetti, cortometraggi e un film basati sul franchise, e ora ci sono importanti novità a riguardo. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Nelle ultime ore, tramite un piccolo evento in streaming, Ubisoft ha annunciato tutte le novità che hanno in serbo, per il 15°anniversario della saga degli Assassin’s Creed. Nei primi minuti della live è stata annunciata la nuova espansione di AC Valhalla, che sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco. Qui, verrà aggiunta una nuova modalità di gioco, che prende ispirazione dai più famosi roguelike.
Dopodiché sono stati annunciati una serie di eventi e sfide che riguarderanno i momenti più salienti della saga. Una volta raggiunti certi traguardi, sia negli eventi che nelle sfide, i giocatori potranno riscattare delle ricompense uniche in-game, dedicate all’anniversario della serie. Oltre ciò, gli sviluppatori hanno anche annunciato due importanti novità…
La prima riguarda un aggiornamento gratuito per AC Origins, che è stato richiestissimo dai giocatori di tutto il mondo; l’update riguarda l’implementazione dei 60 FPS per le console di nuova generazione. E per festeggiare l’arrivo della nuova patch, gli sviluppatori hanno annunciato un periodo di prova gratuita che si terrà dal 16 al 20 giugno. Invece, la seconda novità riguarda il futuro della serie; difatti non è stato ancora rivelato il 13° capitolo della saga, ma potrebbe essere svelato durante l’evento speciale programmato per il prossimo settembre…
Cosa ne pensate di questi annunci? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…