Assassin's Creed Mirage (Via Twitter, @assassinscreed)
Assassin’s Creed Mirage si è già mostrato durante il PlayStation Showcase del 24 maggio, dove ha ricevuto anche la data d’uscita, ma tornerà a farsi vedere durante l’Ubisoft Forward del 12 giugno. Per ingannare l’attesa, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di tre video “dietro le quinte” che approfondiranno vari aspetti del gioco.
Assassin’s Creed Mirage sarà sicuramente uno dei protagonisti dell’Ubisoft Forward del 12 giugno. Per ingannare l’attesa, tramite il proprio profilo Twitter l’azienda ha annunciato l’arrivo di tre video “dietro le quinte” che mostreranno nel dettaglio la realizzazione di vari aspetti del gioco.
Il primo filmato, disponibile da domani alle ore 18:00 italiane, si chiamerà “Ritorno alle radici“, e probabilmente analizzerà il vero e proprio ritorno alle origini di questo nuovo capitolo. Invero, con Mirage Ubisoft vuole tornare alla “formula classica” che ha reso celebre la saga di Assassin’s Creed.
Il secondo video sarà intitolato invece “Basim the Master Assassin“, e si focalizzerà appunto sul nuovo protagonista. Il terzo, infine, “Recreating a Lost City“, parlerà della realizzazione di Baghdad, la città dove si svolgeranno le vicende di gioco.
Come detto in apertura, di recente il titolo si è mostrato con un interessante trailer durante il PlayStation Showcase. In tale occasione Ubisoft ha comunicato anche la data d’uscita, che è stata fissata per il 12 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi, aspettate Assassin’s Creed Mirage? Siete contenti del ritorno alla formula “originale” della serie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini che, dopo ben…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…