fbpx Assassin's Creed e PUBG: arriva l'evento crossover a tema Ubisoft per il battle royale
Gaming

Assassin’s Creed e PUBG: arriva l’evento crossover a tema Ubisoft per il battle royale

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

È stato annunciato una collaborazione tra i creatori di PUBG e Assassin’s Creed che vedrà i due titoli unirsi in un evento cross-over. L’evento frutto di una collaborazione tra Krafton e Ubisoft vedrà il titolo battle royale vestirsi a tema Assassin’s Creed per diverse settimane. Ma l’evento non si fermerà solo ai due titoli citati, bensì includerà anche lo sbarco degli assassini su mobile. Vediamo nel dettaglio i contenuti di questo evento.

Assassin’s Creed sbarca nel mondo di PUBG e New State Mobile

Nelle scorse giornate tramite i propri canali ufficiali Krafton ha annunciato una speciale collaborazione con Ubisoft. Tale evento includerà tante novità per quanto riguarda Player’s Unknowk Battleground. Infatti, è previsto l’arrivo di oggetti cosmetici e skin ad hoc per il famoso battle royale che includeranno i tipici costumi della saga di Assassin’s Creed. Per la precisione durante l’evento che si terrà dal 17 agosto al 22 settembre gli utenti che giocheranno a PUBG potranno guadagnare biglietti e la possibilità di ottenere delle casse per sbloccare i contenuti a tema.

 

PUBG

 

In particolare gli eventi saranno due: “Dress For The Job” e l’arrivo delle strutture di Abstergo Industries nella mappa Haven. Il primo evento includerà la possibilità di ottenere paracaduti, skin per il personaggio e il resto dell’equipaggiamento. Mentre il secondo evento riguarderà alcuni cambiamenti minori nella mappa. Compariranno infatti alcune strutture tipiche dei laboratori Abstergo. In generale ci saranno diversi easter eggs in giro per mappa, tra cui l’Animus.

Infine, Assassin’s Creed sbarcherà anche su New State Mobile, l’altro battle royale esclusivo per mobile sempre dai creatori di PUBG. Anche qui l’evento cross-over riguarderà sempre oggetti cosmetici vari. Questa collaborazione è ormai diventata una prassi e la normalità in questi tempi, dove le diverse aziende tendono a stringere accordi di partnership per creare cross-over unici. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi