Nelle scorse ore Tom Henderson è tornato a parlare di Assassin’s Creed Codename Hexe, di cui ha svelato alcuni dettagli. Ovviamente si tratta solamente di rumor, di voci di corridoio non confermate, dato che Ubisoft ha mostrato solamente un teaser trailer del gioco.
Stando a quanto riportato da Tom Henderson su Insider Gaming, Assassin’s Creed Codename Hexe sarebbe previsto il 2026 tramite la piattaforma Infinity (di cui abbiamo ancora poche informazioni), con Ubisoft che sarebbe nel pieno dello sviluppo.
Partendo anche dal report dello scorso anno di Jason Schreier di Bloomberg, secondo cui Hexe sarebbe ambientato nell’Europa centrale del sedicesimo secolo, nel pieno della caccia alle streghe, Henderson ha parlato della possibile protagonista, Elsa. In realtà non sappiamo molto su di lei, se non che sarebbe braccata dai soldati tedeschi e che potrebbe contare su un gatto dotato di un particolare potere. Di fatto, l’insider avrebbe visto un video fornito da una fonte anonima che mostrerebbe la possibilità di controllare il gatto per distrarre i nemici, per esempio colpendo una bottiglia di vetro e facendola cadere per terra.
Codename Hexe sarebbe inoltre molto più lineare rispetto alla nuova trilogia (Origins, Odyssey e Valhalla). Dovrebbe comunque avere una struttura open world, con un’esplorazione più simile ai primi capitoli di Assassin’s Creed. In particolare, Tom Henderson ha parlato di un’ambientazione cittadina dai tratti oscuri.
Infine, stando a quanto riportato dalla sua fonte, il gioco dovrebbe includere un sistema dedicato alla paura, simile a quello visto nel DLC dedicato a Jack lo Squartatore in Assassin’s Creed Syndicate. Purtroppo non è stato rivelato altro su questo sistema, ma la speranza è che Ubisoft ci aggiorni presto sullo stato dei lavori.
Come detto in apertura, comunque, quelle riportate sono solamente delle voci di corridoio non confermate, dunque prendetele con la dovuta cautela. Intanto però diteci: vi ha incuriosito Assassin’s Creed Codename Hexe? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…