Il futuro di Marco Asensio è ancora tutto da decidere. Un vero e proprio passo in avanti è però già stato fatto dal calciatore stesso: l’esterno del Real Madrid, infatti, ha deciso di cambiare agente e affidarsi a Jorge Mendes. Ora, secondo quanto riportato dal portale Bernabeu Digital, cambiano gli scenari futuri, tra rinnovo e addio…
La decisione di affidarsi a Mendes apre diverse porte per il futuro di Marco Asensio. Il potente procuratore, infatti, lavora con calciatori di enorme talento tra cui, per citarne alcuni, Cristiano Ronaldo, Joao Felix, Diogo Jota e Rafael Leao, oltre al tecnico José Mourinho. E tra le possibilità c’è, ovviamente, anche quella di lasciare il Real Madrid.
Sul calciatore è vivo l’interesse del Milan, che sta monitorando la situazione da diverso tempo. All’esterno spagnolo, però, non dispiacerebbe un trasferimento in Premier League, dove sono due i club che sembrano interessati. In primis l’Arsenal, grande estimatore dello spagnolo, ma nelle ultime ore sembra essersi aperta un’altra strada, che porterebbe al Tottenham di Antonio Conte.
Asensio, al momento, è legato al Real Madrid da un contratto che scadrà nel 2023. Già a marzo, sempre secondo quanto riportato da Bernabeu Digital, il calciatore avrebbe ricevuto una proposta di rinnovo dal club, ma sembrerebbe che non sia giunta alcuna risposta da parte sua. Lo spagnolo vuole quindi prendere tempo, e sa che il suo spazio all’interno della squadra potrebbe diminuire, soprattutto se in estate dovesse arrivare Kylian Mbappé.
Attenzione però, perché nelle ultime ore il Real sembrerebbe aver presentato un’offerta migliorata al calciatore, quindi le possibilità di rinnovo potrebbero salire. In ogni caso, le offerte di trasferimento per Asensio non mancano: il suo futuro, quindi, è nelle sue mani.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…