Dopo una cena al ristorante, una coppia è stata portata all’ospedale per un intossicazione alimentare. La donna è morta mentre il marito versa in gravi condizioni.
I due, dopo essere andati a mangiare in un ristorante della zona, si sono sentiti male. La donna di 48 anni è morta ieri all’ospedale di Ariano Irpino, mentre il marito versa in condizioni molto gravi nella stessa struttura. Tra le ipotesi più verosimili c’è quella di una grave intossicazione da botulino.
Secondo le ricostruzioni della polizia locale, guidata dal vice questore Licia Salerno, i due avrebbero mangiato la sera del 28 ottobre in un ristorante locale. La domenica mattina avrebbero cominciato a avere dolori intestinali, ma avrebbero lasciato perdere, non pensando potesse essere qualcosa di grave. Dopo qualche ora però la situazione sarebbe peggiorata, infatti marito e moglie, in preda agli spasmi, sono stati ricoverati in ospedale. Rimane però solo un’ipotesi quella dell’intossicazione; infatti la polizia sta facendo degli accertamenti presso il ristorante, chiedendo anche se altri clienti abbiano avuto problemi.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…