di Matteo Cividini
In Argentina un calciatore è morto durante una partita, come riportato anche da La Repubblica. Il giovane si è scontrato contro un muro a bordo campo. Angel Elias Ojeda stava correndo e non è riuscito a fermarsi in tempo: ha successivamente sbattuto contro un muro posizionato oltre la linea di fondocampo. A soccorrere il ragazzo è stato lo staff medico, che però ha potuto poco, Angel è deceduto una volta arrivato in ospedale.
Calciatore muore durante una partita in Argentina
Durante una partita della Liga de Bella Vista in Argentina, tra le squadre del Citrex e Pedro Ferrè, un ragazzo ha perso la vita. Angel Elias Ojeda di 23 anni, dopo dieci minuti del secondo tempo, non è riuscito a fermare la sua corsa e ha sbattuto in maniera violenta contro un muro che si trovava oltre la linea di fondo. Il ragazzo ha avuto subito delle convulsioni, come spiegato da Gabriel Beltran, l’arbitro di giornata.
Immediato l’intervento del personale che ha cercato di salvare Angel, mentre sia in campo che sulle tribune la paura aveva già preso il sopravvento. I tentativi fatti dallo staff intervenuto non sono serviti, il 23enne è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale Bella Vista. I commenti social relativi all’accaduto erano divisi in due, c’era chi è rimasto incredulo per l’accaduto e chi invece non ha trattenuto la rabbia per la presenza del muro posto a veramente troppa poca distanza dal campo.
Inoltre è stato poi riferito da un giornalista presente che per raggiungere lo stadio l’ambulanza ha impiegato circa 15 minuti. Tempistiche che hanno reso ancora più complicate le operazioni per cercare di salvare il ragazzo.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
- Arrestati a Milano, nascondevano 5 chili di eroina nella soppressata
- Star Bottle: l’innovativo progetto per consentire a chiunque di inviare messaggi nello spazio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA