La stagione in corso di Apex Legends sta per concludersi e Respawn Entertainment ha già iniziato a rilasciare i primi indizi sulla nuova leggenda. Ma non è l’unica novità in arrivo con la Stagione 14…
A poco più di due settimane dalla fine della Stagione 13, il team di sviluppo ha iniziato i preparativi per l’introduzione della stagione successiva.
Ad aprire le danze ci pensa il profilo Twitter ufficiale del battle royale di Respawn Entertainment, uno dei più attivi per quello che riguarda la lore del titolo. Anche per questa stagione, Respawn non farà mancare ai fan il world building a cui sono tanto legati; le storie dei personaggi e le connessioni con la trama di Titanfall sono sempre al centro dell’attenzione per la casa di sviluppo. E come di consueto, nei prossimi giorni i vari account social rilasceranno piccole news e stralci di lore, specialmente sulla nuova leggenda.
Successivamente c’è da aspettarsi la comparsa di alcuni easter egg direttamente in gioco, così come successo per altre novità nelle stagioni precedenti. Sul profilo Twitter ufficiale di Apex Legends sono anche state pubblicate alcune pagine di un diario, scritto forse dalla nuova leggenda. E molti dei fan più attenti potrebbero già avere in mente un nome, leakato alcuni mesi fa…
Le pagine pubblicate sono accompagnate dalla frase: “Devi tenerti occupato quando sei una delle due sole persone sul pianeta“. Queste coprono un arco di circa due mesi di tempo, in cui la protagonista racconta alcune esperienze sul proprio pianeta, in “compagnia” della madre. Sembra che la protagonista sia una cacciatrice esperta, che ha affinato da sola la propria arte. L’ultima pagina lascia intendere che la nuova leggenda si stia riferendo alla propria arma come un compagno di avventure; a bordo pagina inoltre, è presentata una piccola caricatura della possibile autrice del diario.
Sembra che il nuovo personaggio sia quindi una giovane cacciatrice, cresciuta su un pianeta quasi disabitato e ostile. Una storia che sicuramente ricorderà quella di Bloodhound, una delle leggende originali del gioco.
Molti dei fan si sono quindi già lanciati in teorie e previsioni; una tra queste sembra indicare Vantage come nuova leggenda, uno dei personaggi leakati alcuni mesi fa. Il leak, trapelato nel mese di marzo, sembra essere uno dei più attendibili finora, e si è rivelato corretto in diverse occasioni. In particolare, per questa stagione in corso, era già stato previsto l’arrivo di Newcastle, la tredicesima leggenda introdotta. Il rumor potrebbe così aver anche rivelato le possibili abilità della nuovissima leggenda.
Vantage sarà probabilmente una leggenda di tipo ricognizione, che utilizza il proprio fucile da cecchino per ottenere informazioni sugli avversari. Inoltre, sembra che si farà accompagnare da Echo, un drone che potrebbe funzionare in maniera simile a quello di un’altra leggenda, Crypto.
Apex Legends continua a sfornare novità, dimostrando la passione di Respawn Entertainment per la propria creatura, nella speranza che il titolo continui ad essere uno dei battle royale più amati degli ultimi anni. Per rimanere aggiornati, seguiteci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…