Gaming

Apex Legends Mobile: leggenda esclusiva e data d’uscita leakate?

Apex Legends è forse il battle royale che più fa concorrenza a Fortnite e, stando ad alcuni leak, la sua versione per smartphone, Apex Legends Mobile, uscirà a breve. Sono state leakate molte informazioni, tra cui la data d’uscita del gioco e alcuni dettagli sulle leggende presenti: ecco tutto quello che sappiamo.

I leak su Apex Legends Mobile

Questi leak ci arrivano dal noto Tom Henderson che, con un articolo su Exputer, ha svelato diverse informazioni sul gioco. Ovviamente si sta sempre parlando di leak quindi, anche se Tom Henderson si è spesso rivelato affidabile, potrebbero non corrispondere alla realtà. Detto questo, partiamo subito con il dire che il gioco dovrebbe essere rilasciato il 17 maggio. Le fonti del giornalista affermano anche che l’annuncio dovrebbe arrivare questa settimana, quindi restate connessi! Questa però non è la notizia più eccitante che il leaker ci ha fornito.

Sembrerebbe che tra le dieci leggende leggende disponibili al lancio si nasconda un personaggio esclusivo di questa versione. Le nove originali saranno:

  • Gibraltar
  • Caustic
  • Lifeline
  • Bangalore
  • Mirage
  • Pathfinder
  • Octane
  • Wraith
  • Bloodhound

La decima invece sarà completamente nuova ed esclusiva. Il suo nome sarà Fade, conosciuta anche come “Phasing Punisher”, ed indosserà un’armatura rossa e argento con alcuni dettagli dorati e una maschera da scheletro. Questa descrizione, specifica Henderson, potrebbe ricordare anche Revenant, ma secondo lui le due leggende sono abbastanza differenti. Di certo differiscono nelle abilità: Fade disporrà di un boost alla velocità dopo una scivolata come passiva, potrà teletrasportarsi in un punto in cui era precedentemente e la sua Ultimate creerà una gabbia di fase che “spedirà tutte le leggende nel suo raggio d’azione nel Vuoto”.

Fade sembra un personaggio molto interessante e non vediamo l’ora di poterlo provare con mano, se i leak si riveleranno corretti, ovviamente.

 

Qualche altra informazione sul gioco

Sempre nel suo articolo, Tom Henderson cita anche il tweet che potete vedere qui sotto, in cui vengono specificate altre informazioni. Sembrerebbe che il gioco sia stato creato da zero per poterlo ottimizzare al meglio e i requisiti minimi bassi sembrerebbero confermare questa ipotesi. Inoltre, sappiamo che in Apex Legends Mobile saranno presenti alcune modalità esclusive e le due mappe World’s Edge e Kings Canyon.

Questo è tutto quello che è trapelato dall’articolo di Tom Henderson, che ne pensate? Siete soddisfatti del lavoro che sta facendo Respawn? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

Fabio Danei

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

9 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

9 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

9 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

9 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

9 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

9 ore fa